Menu
Scopri

Golf & Charity – Torneo di anniversario Andreus – 10 anni per una buona causa

Il 10 ottobre 2018, ha avuto luogo per la decima edizione l’Andreus Charity Golf Trophy. La famiglia Fink e il team dell’Hotel Andreus 5 stelle hanno invitato a partecipare a una competizione sportiva e a un evento benefico.

120 golfisti, di cui 50 ospiti dell’hotel, nonché l’ex campione di slittino Markus Prock, hanno partecipato al torneo di golf che ha avuto luogo sul campo da golf Passiria.Merano, preparato alla perfezione e benedetto da un tempo a dir poco magnifico. Dal fischio d’inizio alle 11, abbiamo assistito a una competizione emozionante che ha visto Lukas Holzner vincere per poco contro il campione dell’anno scorso, Franz Pföstl.

Alla sera, ha avuto luogo la premiazione. Tutti hanno gustato appieno le specialità culinarie dello chef dell’Andreus, Daniel Holzeisen, e dello chef Thomas Kofler con la sua brigata. Musica, balli e lo show dell’artista Gerry hanno contribuito al successo della serata. Il programma di contorno ha anche previsto la vendita di biglietti a estrazione e l’asta per i ticket d’ingresso per una partita dell’FC Bayern München. Le offerte decisamente generose hanno raggiunto i 7.300 euro complessivi che sono stati consegnati dalla famiglia Fink ai sindaci della valle, Konrad Pfitscher e Rosmarie Pamer, in presenza di Miss Südtirol Johanna Ciech e dei campioni altoatesini Armin Zöggeler e Hannes Fink. Il ricavato sarà destinato a famiglie bisognose in Val Passiria.

Lo splendido campo da golf Passiria.Merano è aperto fino a fine novembre, mentre gli Andreus Resorts fino a inizio gennaio. Vi aspettiamo con favolosi special!

 

Golf & Charity

Un torneo di grande successo sul campo da golf Passiria.Merano perfettamente preparato, una festa spensierata al Golf & Spa Resort Andreus, l’incantevole e simpatica Miss Südtirol 2018 Johanna Cziech e una generosa offerta di oltre 7.000 euro – questi sono stati gli highlight del Andreus Charity Golf Trophy 2018. Per la decima volta, la famiglia Fink dell’Hotel Andreus 5 stelle in Alto Adige ha organizzato questo torneo di golf molto amato, soprattutto per gli scopi benefici.

Il fischio d’inizio delle 11 ha dato il via a questo torneo che ha visto oltre 100 partecipanti (di cui 50 ospiti dell’hotel) a seguito di un aperitivo con saluto in compagnia della famiglia Fink presso il Golf Club Passiria.Merano.

I risultati del torneo rispecchiano l’elevato livello di preparazione dei nostri golfisti.

Lukas Holzner ha raggiunto con oltre 1 Par lo stesso risultato del campione uscente Franz Pföstl. Holzner si è aggiudicato la vittoria della decima edizione dell’Andreus Golf Trophy. Nella categoria degli ospiti, Michael Kempf ha convinto con 24 e Karin Schmid con 18 punti lordi. I vincitori sono stati premiati con una coppa dell’Andreus Golfhotel e con le congratulazioni di Miss Südtirol 2018 Johanna Cziech.

Nell’ambito dell’evento, è stata organizzata la vendita di biglietti a estrazione con favolosi premi e l’asta di biglietti per una partita di calcio dell’FC FC Bayern München, il cui ricavato è stato devoluto a una famiglia bisognosa della Val Passiria. Un enorme grazie a tutti gli sponsor.

Il campo da golf Passiria.Merano è aperto fino a fine novembre, mentre gli Andreus Resorts fino a inizio gennaio. Vi aspettiamo con favolosi special!

in alto
Prenota ora!
Richiesta
+39 0473 491330
Lista dei preferiti
Ordina buono
WhatsApp
chiudi
Preferiti
Cambia offerta
Cambia camera
Modifica servizio
Chiudi
chiudi
Cosa sta cercando?
Ricerca più frequente: