Mercoledì 8 ottobre si è svolta l’Andreus Golf Trophy.
Si è iniziato con un aperitivo collettivo al golf club. Con un tempo autunnale splendido, oltre 100 partecipanti si sono poi recati al campo da golf Passiria. Merano: record di partecipanti!
Dopo le impegnative 18 buche, ospiti e golfisti locali si sono riuniti sulla terrazza dell'hotel Andreus per una meritata merenda. Naturalmente sono stati premiati anche i migliori giocatori, che hanno ricevuto trofei di legno di cembro. Sono stati inoltre assegnati premi speciali, ad esempio per il “Longest Drive” e il “Nearest to the Pin”.
📸 Ecco alcune foto del torneo.
La vicinanza al campo da golf Passeier. Merano è un grande vantaggio per i 3 hotel Andreus, Golf Lodge e Sonnenalm. Gli ospiti dell'hotel beneficiano di una tariffa speciale per il percorso a 18 buche e possono giocare a un prezzo speciale anche su altri campi da golf dell'Alto Adige.
Il campo da golf Passeier.Merano rimarrà aperto fino al 9 novembre 2025. Successivamente sarà accessibile in esclusiva agli ospiti dei nostri resort, che potranno godersi 9 buche al prezzo di 18, prima della riapertura ufficiale della nuova stagione golfistica a marzo 2026.
Leave a comment